Centrali termofrigorifere
Centrali termofrigorifere e/o Ibride
Sono grosse centrali Ibride combinate con caldaia gruppo frigo in pompa calore, gruppi di pompaggio, autoclave, recuperi di calore e impianti di addolcimento racchiuse da una struttura per esterno.
Le suddette macchine possono essere realizzate sia per esterno, quindi evitando grossi costi strutturali che comportano le centrali in muratura, sia per interno. Queste macchine producono acqua calda per riscaldamento acqua fredda per il condizionamento, acqua calda e fredda ad alta pressione per il sanitario in modo completamente autonomo.
La macchina gestisce autonomamente le fonti di calore stabilendo in base alle temperature esterna quale sia il gruppo che spende meno energia in termini di costo ed inquinamento. La centrale e completamente autonoma con gruppi di pompaggio e regolazioni. Il sistema di circolazione dell’acqua e realizzato con doppie pompe in modo che l’impianto non si fermi mai.
Il riscaldamento dell’acqua sanitaria e piscina sfrutta l’energia recuperata del gruppo frigo a pompa di calore. Il sistema può essere auto alimentano anche di Cogeneratore a gas oppure pannelli solari .
La sicurezza del prodotto fornito è mantenuto da Condimax con contratti di manutenzione mirati per garantire la giusta efficienza anche durante gli anni.
Il sistema di regolazione può essere anche gestito da remoto con sistemi di super visone di nuova generazione.
PREVENTIVO GRATUITO
Oppure scrivici per qualsiasi informazione